emozioni estive a san martino di castrozza
Madre Natura ha a San Martino di Castrozza il suo regno. A sua tutela e protezione, il Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino con le sue innumerevoli proposte di scoperta a piedi. L’Hotel Regina è il punto di partenza ideale.
Dal 2009 le Dolomiti sono Patrimonio dell’Umanità Unesco perché sono le montagne più belle del mondo: scopritele con le guide alpine “Aquile”. Gli impianti di risalita dimezzano la fatica e vi portano nel cuore di roccia delle Pale di San Martino.
San Martino di Castrozza è il paradiso delle “ruote grasse” con percorsi fuori strada per ogni gusto e difficoltà, da Paneveggio a Passo Rolle, dal Vanoi a Primiero. E c’è poi la San Martino Bike Arena per gli amanti del downhill e per i più piccoli, a Siror c’è il bike park-pump track con curve paraboliche, gobbe e bowl.
Un parco avventura con percorsi sospesi tra gli alberi, assicurati con imbrago, moschettoni, corda e caschetto. Brividi per piccoli e grandi in totale sicurezza con 5 percorsi e 58 varianti suddivise per difficoltà dai tre anni in su in un bosco di abeti secolari di rara bellezza, a dieci minuti a piedi dall’hotel.
Un’attività sportiva con le guide alpine alla portata di tutti, scendendo con muta e caschetto lungo il torrente Noana scavato dall’acqua fra le rocce, tuffandosi in pozze limpide, calandosi con la corda in forre naturali. Coraggio e spirito d’avventura la fanno da padrona.
Pescatori, questo è il vostro paradiso irrinunciabile: trote fario e marmorata, temoli e salmerini alpini popolano le acque purissime di centotrenta ettari di laghi e cento chilometri di torrenti tutelate dall’ Associazione Pescatori Dilettanti locale. E all’Hotel Regina, il pescato è cucinato per voi.
Storico Hotel Regina
Via Passo Rolle 154, 38054
San Martino di Castrozza (TN)
Informativa Privacy
Informativa Cookies
Credits
+39 0439 68221
+39 0439 68017
+39 340 4154496
info@hregina.it