L’inizio di una vacanza da collezionare
Lo Storico Hotel Regina si distingue per la raffinata atmosfera di residenza di montagna, con le sue stupende collezioni di cavalli a dondolo, casa di bambole, pezzi di antiquariato, artistiche sculture in legno, raccolte di quadri e libri che susciteranno in voi emozioni e ricordi.
E una volta a casa, le sensazioni vissute vi faranno tornare con la mente alla vostra vacanza… da collezione e da collezionare, tornando puntualmente all’hotel Regina. E condividerete sempre più con la famiglia Toffol l’amore per il territorio, le sue tradizioni, la cultura della montagna vera, fatta di rispetto, pace, serenità.
Perché “Storico Hotel Regina” se ha tutti i migliori comfort della contemporaneità? In primis, è stato fondato da una ben radicata famiglia di albergatori locali. Poi, si racconta che San Martino di Castrozza debba la propria origine all’ospitalità dell’antico ospizio di San Martino e Giuliano, che dava ristoro ai viandanti.
Nelle sue origini, il paese ha pertanto la vocazione all’accoglienza, che è divenuta turistica alla fine dell’Ottocento, quando i primi viaggiatori inglesi e tedeschi hanno scoperto e divulgato la maestosità delle Pale di San Martino. La sua fama crebbe presto grazie poi a strutture d’eccellenza, che ospitarono, ispirandoli, geni creativi quali lo scrittore Arthur Schnitzler e il compositore Richard Strauss.
Storico Hotel Regina
Via Passo Rolle 154, 38054
San Martino di Castrozza (TN)
Informativa Privacy
Informativa Cookies
Credits
+39 0439 68221
+39 0439 68017
+39 340 4154496
info@hregina.it